giovedì 28 giugno 2012

tal deg me

In dialetto significa: te lo dico io; come risponderebbe un professore bolognese alla domanda di un alunno.

Come sapete ho il privilegio di attingere informazioni segrete da svariate ed apicali fonti: USA, Vaticano, MI6, CIA, Sirio A, Mel B, Bilderberg Group, Daddy Puff, Snoop Dogg, etc. quindi sento, in questo momento di grande tensione ed incertezza, il dovere morale di dare indicazioni su cosa presto accadrà nel mondo; devo farlo e nessuno mi può impedire questo, anche se sono conscio che svelando queste segretissime informazioni metterò a repentaglio la mia stessa sicurezza, forse mi faranno chiudere il Blog e dovrò emigrare altrove, ma insomma.. sono risoluto, quindi ecco a voi in sequenza le risposte alle domande più fondamentali di questo periodo toccando argomenti soprannazionali, internazionali ed anche quelli più vicini a noi:

-Area 51: è l'area di un triangolo di base 17 ed altezza 6;

-Incidente di Roswell: il pilota è risultato positivo all'alcool test;

-Esistono gli alieni: sì;

-Atterreranno gli alieni sul nostro pianeta: sì, appena imparano ad atterrare senza schiantarsi, quindi occhi puntati sul nuovo sistema di navigazione integrato in IO6 della Apple che sarà rilasciato a fine anno;

-Esiste un governo occulto del mondo: sì ed è sotto campagna elettorale occulta; faranno delle primarie occulte per eleggere i candidati occulti, poi ci saranno votazioni segrete da parte di votanti occulti in urne nascoste, scrutinati da agenti non vedenti che comunicheranno i risultati a commissioni segrete di non udenti; il problema è che nessuno capirà più chi ha votato, chi era candidato e chi è stato eletto, quindi ognuno si convincerà di essere il re del mondo ed impazzirà; Berlusconi fu uno dei candidati delle scorse tornate elettorali assieme a Bush...

-Buffon ha scommesso 2 milioni di euro che l'Italia perderà gli europei, tanto se per caso vinciamo gliene arrivano 4 di premio;

-Cosa c'è nelle carte segrete sottratte al Vaticano: sono lettere di Gesù ai suoi intimi (effettivamente mi sono sempre chiesto perché scrivessero tutti i in quel periodo tranne lui...) con elenchi di cose da fare, riporto un estratto:
*Giuda, per favore procuraci del maiale per la cena di stasera (da qui l'espressione "porco Giuda")
*Pietro, l'altare deve essere più alto altrimenti lo chiamavo "bassare", quindi procurati altri sassi e mettiti all'opera
*Giovanni, oggi ho ridato la vista ad un cieco che stava per cadere giù da un burrone, poi la sera ha visto il grande fratello in televisione ed ha deciso di tornare lì e buttarsi... mi vale lo stesso come miracolo?
*Mamma, ho il timore che la tua integra verginità e la professione di papà creino per i posteri una cattiva reputazione per l'attrezzo che taglia il legno che lui spesso brandisce... mi aiuti a trovare un altro nome per la sega?
Insomma come potete vedere non c'è niente di speciale, è tutta solo una operazione mediatica per attirare attenzione sulla romana chiesa che sta vivendo un periodo di calo di popolarità...

-Monti riuscirà a far capire alla Merkel che gli Euro-Bond come li intende lui non sono agenti segreti inglesi ma strumenti finanziari; l'Inghilterra però se ne avrà a male perché aveva già messo a disposizione migliaia di Aston Martin;

-il 21 Dicembre 2012 alle ore 16.01 italiane, a Melbourne in Australia saranno le 00.01 del 22 Dicembre;

-Le scie chimiche hanno creato il riscaldamento globale, ma hanno sbagliato la stagione: hanno scaldato l'estate;

-Il diritto al lavoro è sancito dalla costituzione e nessuno può negarlo; ma non essendo un "dovere", i politici possono essere pagati anche a far niente;

- Cheope non ha mai accettato di essere tumulato nella grande piramide di Giza, perché lui voleva un cubo;

-Il motivo per cui un immigrato riceve un sussidio quasi 10 volte maggiore di un terremotato, è legato al fatto che i terremotati sbagliano a mettere le crocette quando votano, perché gli trema la mano;

-Tesla è morto fulminato mentre faceva un esperimento;

-Albert Einstein ha trovato la formula della relatività rileggendo un appunto scritto  pensando ad una sua ex piuttosto insistente, il messaggio recitava: Elena = miei due coglioni.


In conclusione;
come avete visto non c'è davvero niente di cui preoccuparsi, c'è solo da stringere i denti e tenere duro perché presto tutto riprenderà come e meglio di prima, basta che le mappe di IO6 funzionino bene.

Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento